ti guidiamo nei momenti più difficili
Contenzioso
e volontaria giurisdizione
Lo Studio assume la difesa di clienti nazionali e internazionali in giudizio, in ogni giurisdizione ordinaria o speciale dello Stato.
Contenzioso nazionale
Rappresentiamo i clienti in giudizio, in ogni giurisdizione civile-ordinaria o speciale dello stato, segnatamente in controversie civilistiche, commerciali, societarie, bancarie, tributarie e di diritto di famiglia, nonché nelle altre aree del diritto in cui lo Studio fornisce la propria consulenza. In ogni caso, nelle fasi precontenziose, l’assistenza mira a consentire scelte consapevoli, anche mediante la valutazione dei costi e dei benefici della soluzione processuale rispetto a soluzioni stragiudiziali eventualmente percorribili.
Arbitrati
Assistiamo i nostri clienti sia in procedimenti arbitrali amministrati che in procedimenti arbitrali non amministrati, cosiddetti ad hoc, scaturenti dalle varie tipologie contrattuali.
Volontaria Giurisdizione
Lo Studio assiste i clienti nelle procedure di volontaria giurisdizione, quali, ad esempio, quelle di amministrazione di sostegno, tutela, curatela, accettazione di eredità con beneficio d’inventario, ecc.